Una camminata di socializzazione nella settimana della mobilità

In programma domenica 29 settembre una passeggiata in compagnia degli amici a quattro zampe

Una passeggiata nel "Parco degli Aironi" a Gerenzano

 

Una camminata a 6 zampe: anche Gerenzano partecipa alla settimana europea della mobilità, la “European Mobility Week”. Il comune ha infatti organizzato, nella mattinata di domenica 29 settembre e in collaborazione con l’associazione Etologia Consapevole, una camminata a scopo sociale nel contesto urbano delle vie di Gerenzano e immergendosi nella natura del Parco degli Aironi.

Un’iniziativa che include la presenza dei cani domestici dei partecipanti, con l’obbligo di guinzaglio e museruola. Gerenzano contribuisce così alla settimana finalizzata alla sensibilizzazione e al supporto dello spostamento ecologico, con un evento singolare, divertente e adatto a tutti. L’organizzazione è a cura delle Dottoresse Emmanuela Diana e Ester Diana, di Etologia Consapevole.

Il ritrovo per tutti è presso la piazza XXV aprile alle ore 11.30: la passeggiata avrà durata di un’ora circa, con arrivo previsto per le 12.30 al Parco degli Aironi. Vi sarà la possibilità di pranzare insieme presso il parco, usufruendo del sacchetto picnic al costo di 6 euro, e con la possibilità di acquistare anche la doggy bag, al prezzo di 3 euro. La partecipazione all’evento è gratuita e in caso di maltempo, la camminata verrà sospesa.

di
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.