Completato il rimpasto nella Giunta Zorzo: Trombino è assessore, il commercio a Brusa

Il Consiglio comunale albizzatese ha ufficializzato il cambio di guardia all’interno della Giunta dell’amministrazione Zorzo

mirko zorzo cinzia trombino

Il Consiglio comunale albizzatese ha ufficializzato il cambio di guardia all’interno della Giunta dell’amministrazione Zorzo con la nuova nomina di assessore di Cinzia Trombino al posto di Laura Serino, dimissionaria per motivi personali.

Nel veloce rimpasto che ne è seguito alla vicesindaco e assessore a Cultura e pari opportunità Eliana Brusa è stata aggiunta la delega al Commercio.

Al neo assessore Cinzia trombino, invece, sono affidate le deleghe di pubblica istruzione, tematiche giovanili, frazioni e tutela del benessere degli animali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore