Due pastori tedeschi salvati dalla strada

Gli animali sono stati affidati dalla polizia al personale del “Dog’s Ground” di Somma Lombardo

Avarie

La polizia salva dalla strada due pastori tedeschi allo sbando, denutriti e spaventati. È successo ieri durante il quotidiano pattugliamento del territorio a Busto Arsizio quando gli agenti della volante del commissariato di polizia ha notato la presenza in una via cittadina della periferia dei due grossi cani.

Gli operatori della volante della polizia si sono avvicinati ai due animali per accorgersi che i due cani si presentavano denutriti e spaesati.

Accertato che non vi era nessuno che era al seguito degli animali e che risultavano verosimilmente abbandonati o comunque probabilmente si erano allontanati o persi, gli agenti, anche al fine di evitare che i due cani potessero essere travolti delle vetture che circolavano nei paraggi e che potessero, comunque, subire danni e causare pericolosi incidenti, intervenivano prontamente, avvicinandosi con cautela ai due impauriti animali, i quali, dopo alcune carezze e parole di incoraggiamento, salivano sull’autovettura di servizio.

Avarie

Portati in Commissariato, ai due animali sono state fornite le prime cure e rifocillati. Successivamente sono stati affidati al personale del “Dog’s Ground” di Somma Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.