In Formazza è arrivata la neve

Questa notte, sopra i 2000 metri, sono caduti i primi fiocchi. Anche in Svizzera cime imbiancate

Neve del 6 settembre

Pioggia, vento e…neve. Sì, la neve (annunciata) è arrivata e anche le temperature in pianura questa mattina, venerdì 6 settembre, fanno intendere che sulle nostre cime sono caduti i primi fiocchi.

Galleria fotografica

Neve del 6 settembre 4 di 9

Le foto scattate stamattina in Val Formazza mostrano un paesaggio invernale: questa notte sono caduti circa 30 centimetri di neve. Siamo ben sopra i 1200 metri.

Il rifugio Città di Busto, che si trova a 2400 metri, sulla sua pagina facebook propone, scherzando, la prima escursione con gli sci. Paesaggio innevato anche al Rifugio Maria Luisa, sempre proprietà del Cai di Busto Arsizio, e al Città di Somma. L’estate è finita? Probabile. Almeno oggi pare così.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve del 6 settembre 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.