Frontale ad Erbamolle, riaperta la strada per Azzate

Sul posto anche la polizia locale di Azzate e gli operatori del comune che hanno chiuso la strada e deviato il traffico per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino della carreggiata

Incidente Erbamolle

Due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada che collega Azzate alla zona industriale di Brunello intorno alle 9 di mattina di lunedì 16 settembre.

Galleria fotografica

Frontale ad Erbamolle 3 di 3

L’impatto, che è avvenuto all’altezza della frazione buguggiatese di Erbamolle, ha coinvolto una Nissan Micra è una Fiat Punto che, incidentate, sono finite di traverso in mezzo alla carreggiata. Per permettere le operazioni dei soccorsi la strada è stata chiusa intorno alle 9.15 per più di un’ora.

Sul posto sono accorse due ambulanze che hanno prestato cure mediche ai tre automobilisti coinvolti: una donna e due uomini, tutti rimasti coscienti con ferite compatibili con il codice giallo di ricovero.

Sul posto anche la polizia locale di Azzate e gli operatori del comune che hanno chiuso la strada e deviato il traffico per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino della carreggiata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale ad Erbamolle 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore