Funghi, polenta, uva e alpini: festa d’autunno a Caidate
Appuntamento per domenica 6 ottobre: l’evento è organizzato dal Circolo 1912 e prevede momenti conviviali e di musica
Un pranzo per salutare l’estate e dare ufficialmente inizio alle tradizioni più autunnali: a Caidate arriva la Festa dell’Uva e dei Funghi, in programma per domenica 6 ottobre.
L’iniziativa è stata ideata da “1912”, il Circolo di Caidate, un patrimonio storico per la comunità. Il pranzo sarà a base di funghi e polenta preparata dagli Alpini, e costituirà l’evento principale di un momento che sarà arricchito dalla musica della Balcon Band, in versione acustica, e dal progetto proposto e realizzato dalle associazioni Promozione Lavoro e Arca88, la mostra di quadri “Falsi d’autore”.
Il tutto sarà accompagnato dalla vendita di uva. E’ consigliabile prenotare al numero 0331 909424, l’ingresso è gratuito. L’appuntamento è in via Garibaldi 1 a Caidate di Sumirago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.