Funghi, polenta, uva e alpini: festa d’autunno a Caidate

Appuntamento per domenica 6 ottobre: l’evento è organizzato dal Circolo 1912 e prevede momenti conviviali e di musica

polenta varie

Un pranzo per salutare l’estate e dare ufficialmente inizio alle tradizioni più autunnali: a Caidate arriva la Festa dell’Uva e dei Funghi, in programma per domenica 6 ottobre.

L’iniziativa è stata ideata da “1912”, il Circolo di Caidate, un patrimonio storico per la comunità. Il pranzo sarà a base di funghi e polenta preparata dagli Alpini, e costituirà l’evento principale di un momento che sarà arricchito dalla musica della Balcon Band, in versione acustica, e dal progetto proposto e realizzato dalle associazioni Promozione Lavoro e Arca88, la mostra di quadri “Falsi d’autore”.

Il tutto sarà accompagnato dalla vendita di uva. E’ consigliabile prenotare al numero 0331 909424, l’ingresso è gratuito. L’appuntamento è in via Garibaldi 1 a Caidate di Sumirago.

di
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.