A Mustonate l’assemblea regionale di Cna pensionati

Ad accogliere i 140 delegati provenienti da ogni provincia lombarda, sono stati il presidente di CNA Varese Luca Mambretti e la Presidente di Cna Pensionati Graziella Marcolin. Ha portato il saluto della città anche il sindaco Davide Galimberti

Generico 2018

Si è svolta giovedì 26 settembre 2019 al borgo di Mustonate l’edizione 2019 dell’assemblea regionale CNA Pensionati, che da qualche anno ha adottato una formula itinerante. Quest’anno “padrona di casa” della manifestazione è stata la Cna di Varese, che ha scelto lo splendido borgo verde ai bordi del lago di Varese per organizzare l’assemblea.

Ad accogliere i 140 delegati provenienti da ogni provincia lombarda, sono stati il presidente di CNA Varese Luca Mambretti e la Presidente di Cna Pensionati Graziella Marcolin. Ha portato il saluto della città anche il sindaco Davide Galimberti.

Argomento dell’assemblea, il testamento biologico: che è stato affrontato da Nicoletta Zucchi, dirigente dell’ufficio Anagrafe del comune di Varese, che ne ha affrontato la parte burocratico amministrativa; dal dottor Giulio Corgatelli, che ha spiegato le implicazioni tra volontà di Fine vita e relazione di cura, e anche da Alessandro Bonfadini presidente di So.Crem Varese che ha parlato delle volontà di fine vita come un processo di libertà individuale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore