Nature Urbane 2019 si presenta al salone Estense

Durante l’iniziativa prevista per lunedì 9 alle 18, sarà presentato il programma di eventi che si svolgeranno dal 20 al 29 settembre

Nature Urbane, lunedì 24 settembre ai Giardini Estensi

Lunedì 9 settembre, alle 18.00, nel Salone Estense di via Sacco, 5 a Varese verrà ufficialmente presentata l’edizione 2019 di Nature Urbane, il festival varesino del paesaggio.

Durante l’iniziativa sarà presentato il programma di eventi che si svolgeranno dal 20 al 29 settembre tra i parchi e le ville della Città Giardino.

All’incontro saranno presenti Davide Galimberti, sindaco di Varese; Silvia Priori, direttrice artistica del Festival Nature Urbane; Paolo Tarpini, direttore organizzativo del Festival.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore