Radio, spettacoli, libri e laboratori alla Biblioteca dei ragazzi

Tre eventi a settembre per i giovani lettori della biblioteca di via Cairoli. Si comincia sabato 7 alle ore 15.30 con la presentazione del libro "Vado via!" di Betty Colombo

betty colombo vado via

A settembre la Biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” di via Cairoli dedica ai suoi giovani lettori un tris di appuntamenti, tutti a ingresso gratuito, in cui minori di ogni età possono divertirsi, sognare e diventare protagonisti di storie e racconti.

Sabato 7 settembre, ore 15.30
Presentazione del primo libro dell’attrice e narratrice varesina Betty Colombo “Vado via!”, un albo illustrato da Paloma Canonica e pubblicato da Bohem che racconta la voglia di indipendenza di una bambina con tanta, tantissima fantasia.

Sabato 21 settembre, ore 15
“Laafm radio”, la webradio del Liceo Artistico Angelo Frattini, insieme al laboratorio di musica e teatro Artistichorus, sarà protagonista del progetto di letture “ad alta voce”: ragazzi protagonisti per la gioia dei coetanei e dei fratellini più piccoli.

Sabato 28 settembre, ore 16
Il salone della Biblioteca ospita gli attori del Teatro Zattera per la messa in scena della spettacolo “Il frigo magico”, seguito da laboratorio a tema, adatto ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Gli eventi sono tutti ad ingresso gratuito.
Si consiglia di contattare la Biblioteca per verificare eventuali variazioni del programma o per avere ulteriori informazioni: 0332.255050 oppure biblioteca.ragazzi@comune.varese.it.

di
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.