Ripartono gli appuntamenti di “Camici e forchette”

In ogni serata vi sarà l'opportunità di assistere ad una mini-conferenza a cui avrà seguito la cena come momento conviviale

salute medicina alimentazione

Dopo il successo delle prime due edizioni, l’associazione Vivi Angera ripropone il terzo ciclo di “Camici e Forchette“, una serie di cene-conferenze legate ai temi della salute e del benessere.

Gli incontri si svolgeranno a partire da giovedì 12 settembre con cadenza mensile, coinvolgendo di volta in volta alcuni ristoranti di Angera.

Il format è invariato: in ogni serata vi sarà l’opportunità di assistere ad una mini-conferenza di 30-45 minuti, tenuta da affermati esperti, a cui avrà seguito la cena come momento conviviale.

E’ obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni: telefono: 335 1543497 email: info@viviangera.it di persona: presso Bar Ghiringhelli, Via Mario Greppi 13 o la Sede Vivi Angera, Via Mario Greppi 31

I dettagli degli appuntamenti 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.