Varese canta per solidarietà

Arriva giovedì 12 settembre a Varese "Varese, una città per cantare" uno spettacolo musicale dedicato a sette grandi artisti. Il ricavato andrà all'associazione "Sulle Ali"

Un’incontro ai Giardini Estensi svela l’inno di Mameli

Un “concertone” alla tensostruttura dei giardini Estensi per fare il pieno di solidarietà.

Arriva giovedì 12 settembre a Varese “Varese, una città per cantare” uno spettacolo musicale dedicato a sette grandi artisti nazionali e internazionali come Michael Jackson, Frank Sinatra, Mina, Mia Martini, Tina Turner, Ivete Sangalo, Ennio Morricone: ma è anche l’opportunità di offrire una goccia di solidarietà all’associazione Sulle Ali di Varese alla quale verrà devoluto l’incasso della serata.

Associazione istituita il 26 Gennaio 2011, nata a seguito dell’alleanza sviluppatasi tra equipe medica e famigliari di persone affette da patologie evolutive ad esito fatale, considera la sua missione: ascoltare, aiutare, accompagnare, tre elementi fondamentali nella cultura delle cure palliative, grazie al grande impegno di Presidente Giovanni Verga e le tante volontarie che svolgono un lavoro straordinario.

Sette tributi per otto cantanti e musicisti: Mary Gargy. Natalia Carpenco, Antonio Davi’, Francesca Parrotta, Isabella Salamone, Alline Zasa, Paolo Gianni e Valentin Mufila, ai quali si affiancheranno le ragazze della scuola di ballo il Poggio Backstage di Luvinate ed altri musicisti che hanno accettato il nostro invito, un cast di una ventina di persone per offrire al pubblico uno spettacolo emozionante.

Tutto ciò giovedi 12 Settembre 2019 a partire dalle 20.45 presso la tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese con ingresso a 10 euro e prevendite presso la sede di Sulle Ali e il Nuovo bar di piazza Repubblica a Varese. Info allo 348 7215546.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.