59 tonnellate di cibo raccolto nei supermercati Coop
In tutto sono stati donati 118 mila pasti grazie a soci e clienti
Sabato 5 ottobre scorso 51 negozi Coop Lombardia hanno ospitato Dona la spesa: la raccolta di prodotti di prima necessità, destinati ad aiutare e sostenere persone e famiglie in difficoltà sul nostro territorio.
In questa edizione la cooperativa ha raccolto 59.240 Kg di prodotti, per un totale di 118.480 pasti donati.
Questo importante traguardo è stato raggiunto ancora una volta grazie a soci e clienti, e grazie al prezioso coinvolgimento dei soci volontari, dei dipendenti e volontari delle 63 Onlus del territorio lombardo che hanno aderito all’iniziativa.
Un risultato importante che va a sommarsi ai traguardi raggiunti nelle passate edizioni: dal 2017 ad oggi sono stati raccolti ben 332 tonnellate di prodotti, una grandissima dimostrazione di profonda generosità nei confronti di chi ha bisogno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.