All’area feste arriva l’HamburgerFest organizzato dallo “Spazio zero”

L'appuntamento è per sabato sera 12 ottobre quando i ragazzi accoglieranno i partecipanti nell’Area Feste di via Sabotino

spazio zero giovani gorla

Il gruppo di giovani di Spazio Zero ci prende gusto e torna alla carica: l’associazione d’aggregazione giovanile gorlese, visti i precedenti successi di Pizzoccheriamo e Italia a morsi, punta ad offrire l’ennesima nuova esperienza culinaria: HamburgerFest.

È questo il nome della manifestazione che mira a portare a Gorla Maggiore lo spirito dell’America anni ’50 all’insegna di birra e hamburger, musica e charleston.

L’appuntamento è per sabato sera 12 ottobre quando i ragazzi accoglieranno i partecipanti nell’Area Feste di via Sabotino dalle ore 19 e offriranno alla popolazione della Valle Olona (e non) un ricco menù e la possibilità di usufruire del servizio di asporto.

Una cena a base di 4 diversi tipi di hamburger a scelta, birra – anche artigianale -, Banana Split e “Fritto Mistico” (per scoprire di cosa si tratta, dovrete partecipare!) seguita da un torneo interno di BeerPong. L’evento ha capienza limitata. Qui tutte le informazioni.

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.