Il batterista che non smette mai di stupire

Alessio Dall'Armellina è stato selezionato dall' Incontri Production come concorrente ufficiale del programma televisivo "Amika Talent Show"

DAL CONCORSO ARISI AD AMIKA TALENT SHOW, IL BATTERISTA CHE NON SMETTE MAI DI SORPRENDERCI!

Si tratta di Alessio Dall’ Armellina, un ragazzo di 14 anni residente a Besozzo, che nonostante la sua giovane età è conosciuto come “il batterista numero uno della provincia” per aver vinto svariati concorsi anche nazionali, per citarne uno, il concorso musicale “Enrico Arisi” in cui è arrivato second.

Il batterista, ha interpretato un arrangiamento dei beat di batteria più importanti nella storia del rock (come Enter Sandmen dei Metallica, For whom the bell tolls sempre dei Metallica, Rock’n’Roll dei Led Zeppeling, in Bloom dei Nirvana, Walk This Way degli Aerosmith, come Together dei Beatles, ecc. ecc.) (vedi articolo https://www.varesenews.it/2019/04/la-band-della-scuola-media-sul-podio-al-concorso-enrico-arisi/814440/).

Oggi è salito di un altro gradino, infatti dopo essere apparso in una puntata di “Incontri on the road” , programma televisivo condotto da Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, è stato selezionato dall’ Incontri Production come concorrente ufficiale del programma televisivo “Amika Talent Show” , in onda su rete nazionale e girato interamente ad Induno Olona (vedi articolo https://www.varesenews.it/2016/02/amika-talent-show-il-programma-tv-che-nasce-a-induno/488203/).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Foto

Il batterista che non smette mai di stupire 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.