Cavalieri e commendatori, ecco gli insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica

Sabato 12 ottobre in Prefettura la cerimonia delle onorificienze a otto insigni cittadini

provincia di varese villa recalcati

Otto nuovi Cavalieri e Commendatori dellOrdine al merito della Repubblica.

Residenti in provincia che «si sono distinti per comportamenti volti a favorire il progresso civile e culturale della collettività» e che saranno insigniti del titolo sabato prossimo in Prefettura.

Saranno insigniti il Commendatore Ing. Giovanni Corbetta, di Gallarate; il Cavaliere Dott. Francesco Paolo Alamia di Origgio; il Cavaliere Sig.ra Claudia Cappelletti, di Cardano al Campo; il Cavaliere Ten. Col. Giovanni Cappello, residente a Gallarate; il Cavaliere Sig. Gianluigi Conterio di Taino; il Cavaliere Dott. Fabrizio Curci di Cardano al Campo; il Cavaliere Ten. Col. Paolo Tiadina Varese; Cavaliere Sig. Peppino Villella di Sesto Calende.

La cerimonia si terrà sabato 12 ottobre in Prefettura, alle 11, alla presenza del signor Prefetto Enrico Ricci.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore