Coppa Italia Eccellenza, avanza il Verbano

I rossoneri battono 3-1 la Vertovese e accedono ai quarti di finale

verbano vertovese calcio

(Foto Facebook – Vertovese Calcio)

Settimana di Coppa Italia per l’Eccellenza. Tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre sono andati in scena gli ottavi di finale della competizione lombarda.

L’unica varesotto impegnata era il Verbano, che mercoledì 2 ottobre a Besozzo ha battuto 3-1 la Vertovese conquistando i quarti di finale.

Martedì il Fenegrò ha espugnato 2-1 Settimo Milanese, mentre la Grumellese si è imposta 3-0 sull’AlbinoGandino.

Mercoledì hanno passato il turno il Valcalepio, 3-1 a Calvairate, la Casatese, 2-0 sulla Rhodesnse, l’Ardor Lazzate che ha battuto 4-2 la Castanese e il Telgate, vittorioso 1-0 sull’Alcione.

Giovedì l’ultima sfida, il derby pavese tra Vogherese e Pavia è stato vinto ai calci di rigore dal Pavia di mister Giuliano Melosi dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore