Guasti in linea, treni in ritardo su molte linee a metà mattina

I problemi hanno toccato anche alcuni treni a lunga percorrenza, oltre a regionali e suburbani

gallarate generico

Diverse linee Trenord stanno registrando ritardi consistenti e irregolarità a causa di guasti e problemi in vari punti della rete.

I problemi toccano, tra le altre, le linee S5 Treviglio-Milano-Gallarate-Varese, Novara-Treviglio, Saronno-Milano-Lodi, Milano-Domodossola.

Ma i problemi toccano anche le linee verso Lecco, Bergamo, Mantova, Brescia.
Trenord segnala in particolare un “guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, a Milano Rogoredo”, nodo importante che dà accesso alle linee del Sud di Lombardia (ma è anche uno dei capolinea del Passante). “I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea”.

I problemi alla rete hanno comportato ritardi anche ad alcuni treni a lunga percorrenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.