Guttuso da record, il comune premia il visitatore numero diecimila
Nel pomeriggio di oggi il sindaco Davide Galimberti ha premiato con un abbonamento alla Stagione teatrale comunale 2019/2020 il fortunato visitatore
Un traguardo annunciato ieri e confermato ufficialmente oggi: in 10.000 hanno visto la mostra di “Renato Guttuso a Varese”. Un numero di ingressi da record, perché nessuna mostra a Villa Mirabello aveva mai raggiunto così tanti visitatori.
Nel pomeriggio di oggi il sindaco Davide Galimberti ha premiato con un abbonamento alla Stagione teatrale comunale 2019/2020 il fortunato visitatore. O, meglio, la fortunata coppia: ad aggiudicarsi il biglietto numero diecimila sono stati infatti Anna Maria ed Elio, arrivati da Luvinate proprio per visitare le opere del maestro di Bagheria.
«Oggi – ha affermato il sindaco – raggiungiamo un traguardo importante. Diecimila visitatori in cinque mesi sono un numero significativo, che dimostra come questa iniziativa culturale, insieme alla sinergia con Villa Panza e con la mostra su Sean Scully, abbia colpito nel segno. È un’esposizione estremamente gradita a cittadini, visitatori e turisti. I numeri lo dimostrano e i risultati che stiamo raccogliendo inducono a pensare iniziative analoghe per i prossimi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.