La magia va in scena alle Ville Ponti

Uno spettacolo di giochi di prestigio e una giornata all'insegna di sfide magiche. Attesi oltre 2000 iscritti al raduno di Assokappa

Raduno alle Ville Ponti organizzato da Assokappa - foto tratta dal sito Assokappa
( foto tratta dal sito Assokappa)

Magia, carte, giochi. Sono gli ingredienti del raduno che, ad ogni appuntamento, attira diverse centinaia di appassionati.

E questo weekend si replica, alle Ville Ponti, dove sono attesi 2500 iscritti al doppio evento di Assokappa. Una tradizione, ormai, che si rinnova dall’aprile del 2014 incontrando sempre il favore dei moltissimi appassionati di carte Magic ma anche di magie e illusioni.

La due giorni si apre questa sera, sabato 5 ottobre, alle 20.30 con il grande spettacolo che vedrà alternarsi 9 diversi illusionisti mentre la gara vera e propria si svolgerà domattina a partire dalle 10 mentre nel pomeriggio il calendario prevede conferenze tutte legate al mondo che avvince e appassiona migliaia di giovani e ragazzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.