Pari per il Città di Varese. Il Marnate non si ferma

A reti bianche la sfida dei biancorossi a Brebbia. Sei su sei per la capolista del Girone A

città di varese

Continuano a dominare i rispettivi gironi, ma il Città di Varese frena per la prima volta in stagione mentre non conosce soste il Marnate Nizzolina.

GIRONE A

Il Marnate Nizzolina batte 8-2 lo Sparta Castronno e rimane a punteggio pieno dopo sei giornate. Si stacca la Jeraghese, colpita in casa 2-1 dall’Orasport Gazzada Schianno mentre risale il Torino Club grazie al successo 3-1 sul campo dell’Angerese. Successo esterno anche per l’Union Castellanza in casa della Cedratese, l’Oratorio San Filippo supera 2-1 il Varano Borghi mentre il Sumirago rifila un tondo 6-0 alla Vergherese. Turno di riposo per l’Ardor.

CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 18; Jeraghese 12; Torino Club 11; Ardor, Oratorio San Filippo 10; Sumirago, Orasport 8; Varano Borghi, Union Castellanza 7; Cedratese 6; Angerese 5; Vergherese, Sparta Castronno 0.

GIRONE B

Il Città di Varese non va oltre lo 0-0 a Brebbia e frena per la prima volta in stagione. Si ritrova al secondo posto la Valcuviana che vince 2-1 a Travedona, la France Sport vince 2-1 contro il Biandronno mentre il Rancio impatta 3-3 contro il Ponte Tresa. Risale il Casbeno che regola 2-0 il Don Bosco, la Pro Cittiglio supera 3-1 l’Olona mentre la Casport si prende tre punti a Bisuschio grazie al 3-2 sulla Virtus.

CLASSIFICA: Città di Varese 16; Valcuviana, France Sport 12; Rancio, Biandronno 11; Casbeno 10; Brebbia, Casport 9; Don Bosco, Olona 7; Ponte Tresa 5; Virtus Bisuschio, Pro Cittiglio 4; Fulcro Travedona 1.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.