A Saronno l’atmosfera natalizia parte in anticipo, grazie al Duc
Il Distretto Urbano del Commercio ha lanciato l'iniziativa: luminarie montate già per la Festa del Trasporto di domenica 27 ottobre
Quest’anno le luminarie a Saronno partono in anticipo.
Grazie all’iniziativa del Distretto Urbano del Commercio che ha lanciato su Facebook l’idea di montare le luminarie già per la festa del Trasporto di domenica 27 ottobre.
Operai già al lavoro dalle prime luci di mercoledì 23 ottobre, quindi, per un’atmosfera natalizia che parte con due mesi di anticipo: «Questa operazione andrà a beneficio di tutti, renderà la città più festosa e scintillante – si legge nella nota del Duc -. Perciò chiediamo la collaborazione di tutti gli esercizi commerciali, in questi giorni stanno passando nelle vostre attività i nostri incaricati per la riscossione delle quote, accoglieteli con gentilezza e partecipate a questa iniziativa, dimostriamo a tutti che teniamo alla nostra città, perché le luminarie contribuiscono a rendere più belle e magiche le strade».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.