A Villa Cicogna Mozzoni un incontro informativo sulle malattie reumatiche
L'incontro, organizzato dall'Associazione lombarda malati reumatici si svolgerà sabato 12 ottobre a Villa Cicogna
In occasione della “Giornata mondiale del malato reumatico”, Alomar-Associazione lombarda malati reumatici di Varese sarà ospite del Comune di Bisuschio e del Conte Cicogna Mozzoni con un incontro informativo su “Il dolore nelle malattie reumatiche, come capirne le cause e come curarlo”.
L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà sabato 12 ottobre con inizio alle ore 15 a Villa Cicogna.
Sarà presente la presidente di Alomar Gabriella Rusconi e aprirà i lavori il dottor Luigi Steidl dell’Asst Sette Laghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.