Wedding day nella cornice di Villa Porro Pirelli

Sabato 26 ottobre dalle 15 alle 19 nella bella villa settecentesca in via Tabacchi 20 un evento dedicato alle coppie che stanno pensando al matrimonio

Generico 2018

Allestimenti floreali, abiti da sposa, bomboniere e ogni dettaglio che può rende unico il giorno delle nozze saranno i protagonisti del Wedding Day organizzato a Villa Porro Pirelli nel pomeriggio di sabato 26 ottobre, dalle 15 alle 19.

Un evento a partecipazione gratuita, dedicato alle coppie che stanno pensando al matrimonio, per conoscere la villa con le sue sale affrescate, gli spazi per banchetti ed incontrare alcuni fornitori (dal fotografo alle agenzie di viaggi).

Alle 17 un concerto di arpa e violino accompagnerà un piccolo white carpet di vestiti da sposa. Seguirà un buffet aperitivo.

E’ gradita la prenotazione, contattando Villa Porro Pirelli: info@villaporropirelli.com – tel. tel 0332 840540.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore