Albero caduto al sottopasso ferroviario di via Tasso
Notte di lavoro per i vigili del fuoco. La strada liberata prima dell'alba.Un altro intervento di prima mattina
«Correte, un albero blocca la strada». La chiamata è arrivata nel cuore della notte al 115 per un grosso albero che aveva di fatto bloccato la via Torquato Tasso a Busto Arsizio, strada che transita sotto alla ferrovia.
Il sottopasso attorno alle 4.30 era bloccato e solo grazie all’arrivo dei vigili del fuoco è stato possibile liberare l’importante svincolo stradale prima dell’alba.
È stata una notte di lavoro per i vigili del fuoco perché un altro intervento di taglio si è reso necessario di prima mattina.
Si è trattato di una grossa pianta sulla sede stradale a Carnago che attorno alle 7 ha tenute impegnate diverse unità dei vigili del fuoco per liberare la sede stradale dalla pianta.
Interessata da questa operazione di taglio, la via Aldo Moro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.