Albero caduto al sottopasso ferroviario di via Tasso

Notte di lavoro per i vigili del fuoco. La strada liberata prima dell'alba.Un altro intervento di prima mattina

Avarie

«Correte, un albero blocca la strada». La chiamata è arrivata nel cuore della notte al 115 per un grosso albero che aveva di fatto bloccato la via Torquato Tasso a Busto Arsizio, strada che transita sotto alla ferrovia. 

Il sottopasso attorno alle 4.30 era bloccato e solo grazie all’arrivo dei vigili del fuoco è stato possibile liberare l’importante svincolo stradale prima dell’alba.

È stata una notte di lavoro per i vigili del fuoco perché un altro intervento di taglio si è reso necessario di prima mattina.

Si è trattato di una grossa pianta sulla sede stradale a Carnago che attorno alle 7 ha tenute impegnate diverse unità dei vigili del fuoco per liberare la sede stradale dalla pianta.

Interessata da questa operazione di taglio, la via Aldo Moro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore