Ancora un black out ad Arnate

Dopo quello di settimana scorsa, nuovo guasto alla rete elettrica nel quartiere

enel black out energia

Dopo l’interruzione di settimana scorsa, ad Arnate di Gallarate si registra un nuovo black-out.

Alle 8 e mezza del mattino risultano una sessantina le utenze ancora disconnesse dalla rete Enel Distribuzione.

Disagi hanno toccato anche le scuole del quartiere: a causa dell’interruzione dell’erogazione di energie elettrica non è partita la caldaia alle primarie, lasciando la scuola al freddo. Alcune famiglie hanno portato a casa i figli per questa mattina.

Il blocco è scattato intorno alle 7 del mattino, per un guasto agli impianti. Enel Distribuzione prevede il ripristino entro le 9.30.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.