Arona: chiusa per un cedimento la statale del Sempione

Anas interverrà subito domattina presto, per permettere la riapertura nel più breve tempo possibile. Per andare e tornare da e verso Meina bisogna passare da San Carlo, Dagnente e Meina e viceversa

Generico 2018

Il sindaco  di Arona Alberto Gusmeroli comunica che a causa di un possibile cedimento è stato necessario chiudere un tratto della Statale del Sempione in zona Concorde, verso Meina.

«Voglio ringraziare l’a concittadina Tamara Falcetta che mi ha scritto in privato, all’una di oggi, circa un possibile cedimento – scrive il sindaco – Ho sentito e mandato subito l’ingegner Marchisio del nostro ufficio tecnico e la Comandante dei Vigili Quattraro a vedere il problema. Abbiamo chiamato Anas ed effettivamente la cosa è potenzialmente molto pericolosa, per cui è stato necessario chiudere la strada. Anas interverrà subito domattina presto, per permettere la riapertura nel più breve tempo possibile».

Per andare e tornare da e verso Meina bisogna passare da San Carlo, Dagnente e Meina e viceversa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore