Buona la prima per il debutto di Creanza Creative

Soddisfatte per il primo evento del 10 novembre, Creanza Creative si prepara al prossimo appuntamento, del 24 novembre con "Illuminiamo la Brunella"

Creanza creative debutto

Un successo il debutto ieri, domenica 10 novembre di Creanza Creative Market che ha riunito allo spazio Substrato di via Robbioni una trentina di artigiani selezionati, uniti nel sostegno del Parco gioia, il primo parco davvero inclusivo della città di Varese, da realizzare a Villa Mylius.

Galleria fotografica

Il debutto di Creanza Creative Market 4 di 19

In mattinata a tagliare il nastro assieme alle promotrici dell’evento, Anita Romeo e Francesca Pellegrini, c’erano anche Ileana Moretti (nelle vesti di “padrona di casa” di spazio Substrato) e l’assessore Andrea Civati.

Tutti soddisfatti, espositori e visitatori si sono dati appuntamento per il prossimo 24 novembre con la prima edizione del mercatino di Natale “Illuminiamo la Brunella”, promosso sempre da Creanza Creative con il patrocinio del Comune di Varese.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il debutto di Creanza Creative Market 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.