Buona la prima per il debutto di Creanza Creative
Soddisfatte per il primo evento del 10 novembre, Creanza Creative si prepara al prossimo appuntamento, del 24 novembre con "Illuminiamo la Brunella"

Un successo il debutto ieri, domenica 10 novembre di Creanza Creative Market che ha riunito allo spazio Substrato di via Robbioni una trentina di artigiani selezionati, uniti nel sostegno del Parco gioia, il primo parco davvero inclusivo della città di Varese, da realizzare a Villa Mylius.
In mattinata a tagliare il nastro assieme alle promotrici dell’evento, Anita Romeo e Francesca Pellegrini, c’erano anche Ileana Moretti (nelle vesti di “padrona di casa” di spazio Substrato) e l’assessore Andrea Civati.
Tutti soddisfatti, espositori e visitatori si sono dati appuntamento per il prossimo 24 novembre con la prima edizione del mercatino di Natale “Illuminiamo la Brunella”, promosso sempre da Creanza Creative con il patrocinio del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.