Il cantautore Marco Pizzi ospite a Samarate loves books
Il gruppo dell'associazione culturale di Samarate, Samarate loves books, intervisterà il cantautore Marco Pizzi in una serata di musica e cultura

«Sono un libro puoi scegliere tu di cosa parlo, sono un libro e ti porto lontano anche se sei sul tuo divano, che si trasforma una aeroplano»: all’associazione Samarate loves books è bastato sentire anche solo una volta l’attacco di La danza degli occhi attenti del cantautore Marco Pizzi per innamorarsene e renderla la “sigla” che accompagna ogni loro evento.
«Noi l’abbiamo sentita e deciso immediatamente che sembrava scritta per essere presentata da Samarate loves books! Da settembre questa canzone apre tutti i nostri eventi», svela la volontaria Consuelo Sozzi. Al prossimo evento, però, Marco Pizzi non sarà presente solo con la sua canzone: infatti, giovedì 21 novembre (ore 20.30) al Caffè teatro nazionale 2.0 di via Indipendenza Samarate avrà come ospite Marco Pizzi in carne ed ossa.
Ci sarà anche Andrea Fecchio alla chitarra.
La serata sarà improntata sullo stile dell’associazione: intervista all’ospite con lettura di brani e, in questo caso, anche tanta, tanta musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.