Chiusura svincoli in A8
Ecco quando e dove saranno chiusi gli svincoli dell'autostrada nei prossimi giorni

Sulla A8 Milano-Varese, sono state annullate le chiusure previste nella notte tra il 20 e il 21 novembre, dello svincolo di Castellanza e della stazione di Gallarate.
Confermate, come da programma, gli altri provvedimenti di chiusura sulla A8 Milano-Varese.
Sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano, nelle tre notti consecutive di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 novembre, con orario 22:00-6:00. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo autostradale di Gazzada/Buguggiate, al km 42+000 o di Solbiate Arno, al km 35+500.
Sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, nelle due notti consecutive di giovedì 21 e venerdì 22 novembre, con orario 21:00-5:00. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+000;
Sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Vares e in uscita per chi proviene da Varese, dalle 22:00 di giovedì 21 novembre alle 5:00 di venerdì 22 novembre. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio al km 24+500 o di Cavaria, al km 34+000;
Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cavaria, per chi proviene da Milano, dalle 12:00 alle 13:00 di giovedì 21 novembre. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Solbiate Arno, al km 35+500;
Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Solbiate Arno, verso Varese, dalle 12:00 alle 13:00 di venerdì 22 novembre.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Cavaria, al km 34+000.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.