Città di Varese, vittoria all’ultimo respiro

I biancorossi vincono 3-2 in casa della Virtus Bisuschio. Nel Girone A il Marnate è ancora a punteggio pieno

asd città di varese

Continuano a dominare i rispettivi gironi: il Marnate Nizzolina e il Città di Varese vincono ancora e proseguono la corsa in testa ai rispettivi gironi di Terza Categoria.

GIRONE A

Otto su otto per il Marnate Nizzolina che passa 6-3 sul campo della Cedratese e rimane a punteggio pieno. Al secondo posto la Jereghese che batte 2-0 il Torino Club, mentre termina 1-1 tra Ardor e Orasport. L’Oratorio San Filippo impatta 2-2 a Sumirago, larghe vittorie per l’Angerese, 5-1 contro il Varano Borghi, e per la Vergherese, 6-2 contro lo Sparta Castronno. Turno di riposo per l’Union Castellanza.

CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 24; Jeraghese 15; Ardor, Torino Club 14; Orasport 12; Oratorio San Filippo 11; Sumirago 10; Angerese 9; Varano Borghi 8; Union Castellanza 7; Cedratese 6; Vergherese 4; Sparta Castronno 0.

GIRONE B

Vince nel recupero il Città di Varese, 3-2 in casa della Virtus Bisuschio. Al secondo posto la Valcuviana che vince il derby 5-4 contro il Rancio, rimane in scia il Biandronno con il successo 3-1 sul Don Bosco. Senza reti Brebbia – Fulcro Travedona e Casbeno – Ponte Tresa, l’Olona espugna 3-2 il campo della France Sport.

CLASSIFICA: Città di Varese 22; Valcuviana 18; Biandronno 17; France Sport 15; Casbeno 14; Casport 12; Rancio 11; Brebbia, Olona 10; Ponte Tresa 9; Virtus Bisuschio, Pro Cittiglio 4; Fulcro Travedona 2.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.