Forza Italia: “Noi leali all’amministrazione Cassani”

Dopo la buriana del consiglio comunale di giovedì 7 novembre, Forza Italia per bocca dei propri vertici territoriali Giacomo Caliendo e Gigi Farioli abbassa i toni

forza italia gallarate

Dopo la buriana del consiglio comunale di giovedì 7 novembre, Forza Italia per bocca dei propri vertici territoriali Giacomo Caliendo e Gigi Farioli abbassa i toni.

Accuse e repliche nel centrodestra e in consiglio la maggioranza va in parità

«Forza Italia, nell’interesse della Città di Gallarate e in coerenza con la volontà popolare a suo tempo espressa, conferma convintamente il proprio leale sostegno all’amministrazione Cassani – si legge nella nota -. Leale sostegno e collaborazione mai venuti meno, anche a fronte di non sempre perfette ed esaustive condivisioni di scelte amministrative ed istituzionali».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore