“Ghiaccio tagliente”, il nuovo libro di Marcuzzi si presenta

Appuntamento sabato 30 novembre per un incontro con l'apprezzato autore di noir ambientati nell'Alto Varesotto

Avarie

Sabato 30 novembre 2019 alle ore 18 al Punto d’Incontro di Maccagno (ingresso pedonale da via Valsecchi 21, complesso Auditorium) Marco Marcuzzi presenta la sua ultima fatica libraria, “Ghiaccio tagliente a Ghirla”, edito con i tipi di Pietro Macchione editore.

Torna così alla ribalta il commissario Florio, alle prese con nuove miserie umane dalle quali evadere con ciò che ormai risponde a una filosofia di vita. Dopo Maccagno e il Sasso Galletto, un’altra location tutta varesotto fa da sfondo a una vicenda che mischia il genere giallo a quello noir, senza apparente soluzione di continuità. A moderare l’incontro
sarà la professoressa Monica Clerici.

L’ingresso alla serata è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore