Natale e Capodanno nel vostro ristorante

Siete ristoratori? Avete pensato per i vostri ospiti a un menù speciale in occasione del Natale e del Capodanno? Diffondete la notizia attraverso le pagine di VareseNews

vario

Le feste natalizie, ormai alle porte, rappresentano il momento migliore dell’anno per riempire i tavoli del vostro locale poiché le persone sono più disposte a mangiar bene e spendere, complice la voglia di festeggiare in compagnia di famigliari e amici.

Avete pensato a un menù speciale per Natale e Capodanno con cui coccolare i vostri ospiti? Promuovetelo attraverso le pagine di VareseNews.

Per avere maggiori informazioni chiamateci al numero 0332 873168 oppure scrivete all’indirizzo comunicazione@varesenews.it.

di
Pubblicato il 22 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore