Scegliere la scuola superiore: il salone dell’orientamento aiuta genitori e studenti

Sabato 23 novembre dalle 10 alle 13 i docenti delle scuole superiori illustreranno l'offerta formativa dei propri istituti e risponderanno alle domande di genitori e alunni

Orientamento generiche

Sabato 23 novembre l’Istituto comprensivo statale Don Milani di Bisuschio organizza la quarta edizione del Salone dell’orientamento rivolto ai genitori e agli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado in vista della scelta delle scuole superiori.

L’appuntamento è dalle 10 alle 13 nella sede della scuola primaria.

La mattinata si aprirà alle 10 con il saluto del dirigente scolastico Domenico Portale, poi dalle 10.15 nelle aule della scuola i docenti delle scuole superiori che hanno aderito all’iniziativa illustreranno l’offerta formativa dei propri istituti e risponderanno alle domande dei genitori e degli alunni.

di
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.