Una serata in discoteca e centinaia di euro di danni

La disavventura vissuta da una giovane frequentatrice di un noto locale della città denuncia ciò che è accaduto alla sua auto (e non solo alla sua) lasciata nel parcheggio interno

Generico 2018

Chi si è divertito a danneggiare le auto dei clienti della discoteca De Cube di Cassano Magnago? A scriverci è una ragazza vittima dei vandali che si sono divertiti a rigare ogni parte della carrozzeria della sua auto dalle portiere laterali al cofano. Questa l’amara sorpresa che la giovane si è trovata dopo una serata passata a divertirsi in pista.

Purtroppo non lo scopriremo mai perchè – come hanno confermato i gestori del locale alla ragazza – non ci sono telecamere che riprendono la zona del parcheggio interno (che comunque è a pagamento, ndr) e quindi è impossibile risalire agli autori dei danneggiamenti.

La giovane ieri è andata a presentare regolare denuncia contro ignoti ai Carabinieri di Carnago e sempre ieri sera, è venuta a sapere che hanno rovinato un’altra macchina sempre lì, sempre quella sera, parcheggiata poco più avanti della sua. Hanno sfondato il lunotto posteriore e preso a calci lo specchietto sinistro. Se qualcuno avesse visto qualcosa, può informare i Carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.