Si rafforza la collaborazione tra Camera di Commercio e Sea

Avviato un percorso che punta alla sinergia per valorizzare le eccellenze di Varese e la sua provincia.

infopoint camera di commercio

Si rafforza la collaborazione tra Camera di Commercio e SEA sul versante della promozione del nostro territorio.

Dopo l’incontro del 16 ottobre scorso tra il presidente dell’ente di piazza Monte Grappa, Fabio Lunghi, e quello della società che gestisce gli aeroporti milanesi, Michaela Castelli, si è avviato un percorso che punta alla sinergia per valorizzare le eccellenze di Varese e la sua provincia.

Così, nel nuovo spazio multimediale dell’InfoPoint turistico di piazza Monte Grappa è già in proiezione un video illustrativo dell’attività di SEA. Nelle prossime settimane, poi, all’interno dello scalo di Malpensa saranno promosse iniziative per la valorizzazione turistica di Varese con l’area dei laghi e le altre località della nostra provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore