Torna con “Bim Bum Bam” il teatro per i ragazzi

Domenica 17 novembre, secondo appuntamento della rassegna Bim Bum Bam con la Compagnia Lagrù Ragazzi di Sant’Elpidio a Mare

teatro bambini a Maccagno

Domenica 17 novembre 2019 alle ore 16.15 in Auditorium Comunale (Via Valsecchi 23), seconda appuntamento con “Bim Bum Bam”, rassegna teatrale dedicata al pubblico dei più piccoli giunta quest’anno alla sesta edizione.

In programma “Storie nell’armadio”, a cura della Compagnia Lagrù Ragazzi di Sant’Elpidio a Mare (Fermo).

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano a uno strano armadio comparso all’improvviso. A causa di un lupo dispettoso, sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio, che spaventano i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore