Al Cinema Teatro Enzo Iacchetti con Intervista Confidenziale

L'artista del lago Maggiore sarà in scena a Chiasso sabato 14 dicembre

enzo iacchetti

Al Cinema Teatro sabato 14 dicembre, alle ore 20.30. Enzo Iacchetti sarà sul palcoscenico di Chiasso con lo spettacolo “Intervista confidenziale”, con la partecipazione di Giorgio Centamore.

Intervista confidenziale, a dispetto di ciò che il titolo potrebbe far pensare, è un vero “one man show”. Uno spettacolo nel quale Enzo Iacchetti – uno dei più noti attori comici italiani – racconta sé stesso e il mondo dello spettacolo attraverso storie, aneddoti, momenti di recitazione e musica.

Il tutto con la complicità di Giorgio Centamore, suo autore nonché abile chitarrista.Il pubblico partecipa così a questa intervista confidenziale costruita attraverso domande mirate – ma anche curiosità da parte degli spettatori – che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva,una carriera artistica a tutto tondo. Un vero spettacolo da cabaret.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.