Dava passaggi alle prostitute in cambio di sesso, arrestato dopo 12 anni
I fatti contestati al 70enne risalgono al 2007. Dovrà scontare un anno e 11 mesi di reclusione per favoreggiamento della prostituzione

Venerdì scorso i Carabinieri della stazione di Laveno Mombello hanno arrestato un uomo italiano di 70 anni, residente nella zona, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica di Torino. Sul suo conto è stato emesso un provvedimento di carcerazione dopo la condanna inflitta dall’autorità giudiziaria piemontese alla pena di un anno e 11 mesi di reclusione per sfruttamento della prostituzione.
I fatti risalgono a molti anni fa, precisamente al 2007. L’uomo, allora residente in provincia di Novara, era stato arrestato dai Carabinieri di Arona perché in più occasioni si era adoperato per portare con la sua automobile delle prostitute sui luoghi scelti per esercitare l’attività.
Passaggi che venivano “pagati” con qualche prestazione sessuale piuttosto che piccole somme di denaro, circostanza questa che si è concretizzata nell’accusa di sfruttamento della prostituzione.
La sentenza emessa dal Tribunale di Novara ha confermato le accuse di 12 anni fa, e dopo le formalità l’uomo è stato prelavato dalla sua abitazione e trasferito nel carcere di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.