La Lega Pro conferma lo sciopero, domenica non si gioca

Il presidente Francesco Ghirelli ha ribadito lo stop del campionato. Si torna in campo nel 2020

pallone serie c errea calcio

Il 2019 della Pro Patria si è chiuso con la vittoria di Gorgonzola contro la Giana Erminio. Ci si rivedrà nel 2020, molto probabilmente l’11 gennaio con la sfida all’Albinoleffe, in attesa di sapere quando verrà recuperata la prima giornata di ritorno al “Brianteo” contro il Monza, inizialmente programmata per il 22 dicembre.

La Lega Pro ha confermato lo stop del campionato, in attesa di risposte dal Governo sul tema defiscalizzazione. Un argomento molto sentito da tutto il movimento della Serie C e dal presidente Francesco Ghirelli, che picchia sul ferro caldo.

Come già anticipato qualche giorno fa, la prima giornata del girone di ritorno, prevista il 21 e 22 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

Questo il comunicato:

La Lega dispone che le gare della 1a giornata di ritorno del Campionato Serie C in programma nei giorni 21 e 22 dicembre 2019 vengano rinviate a data da destinarsi.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.