Quantcast

Rivuole i suoi soldi, lega a un albero l’amico e lo bastona

Una brutta storia che vede coinvolti tre giovani e una ragazza, una influencer nota negli ambienti della musica trap

carabinieri busto arsizio controlli centro

Era stato rapinato da un amico, un ragazzo di 24 anni, verso il quale aveva un debito.

Il ragazzo gli aveva teso una trappola, con la complicità della fidanzata, una giovane influencer, nota negli ambienti della musica trap Christina Bertevello, e di un coetaneo di origini marocchine.

Così ha deciso di vendicarsi e punire l’amico che lo aveva tradito: lo ha legato ad un albero, lo ha bastonato e gli ha estorto a titolo di risarcimento circa 800 euro.

È successo nella zona boschiva di Samarate, protagonisti acnhe ragazzi di Busto Arsizio e dintorni. In tutto sono state emesse quattro misure cautelari: i due ragazzi – di 22 e 24 anni – sono finiti ai domiciliari, mentre la giovane influenceer e l’amico marocchino sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore