Spacciatore in Spagna e in Italia, arrestato dalla polizia

Gli agenti della squadra investigativa hanno catturato un quarantacinquenne italiano, residente in città, destinatario di un mandato di arresto europeo

polizia di stato gallarate commissariato volante

Gli agenti della squadra investigativa di Gallarate hanno arrestato un quarantacinquenne italiano, residente in città, destinatario di un mandato di arresto europeo per spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si riferiscono a tre anni fa, quando l’uomo si trovava in Spagna dove era stato arrestato dalla Guardia Civil che lo aveva trovato in possesso di un quantitativo rilevante di ketamina e metanfetamina. Rimesso in libertà, in attesa di giudizio, era rientrato in Italia.

Nel frattempo la giustizia iberica ha fatto il suo corso, fino alla sentenza di condanna a sei anni di carcere ed all’emissione del mandato di cattura europeo che ha raggiunto l’uomo.
Durante l’esecuzione del provvedimento da parte degli agenti del Commissariato è stato anche trovato in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente che gli è costato la segnalazione amministrativa alla locale prefettura.

L’uomo si trova ora nel carcere di Busto Arsizio a disposizione del presidente della Corte di Appello di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.