Torna il Marché Vert Noël nell’area archeologica di Aosta

Nella cornice del Teatro Romano di Aosta il tradizionale villaggio di Natale con prodotti artigianali ed enogastronomici del territorio

Marché Vert Noël aosta

Torna ad Aosta il mercatino “Marché Vert Noël”, il caratteristico villaggio natalizio nella cornice dell’area archeologica del Teatro Romano.

Tra le bancarelle del mercato di Natale sarà possibile trovare idee regalo originali: specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche.

Le produzioni artigianali esposte comprendono candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Il mercatino è aperto dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020. 

di
Pubblicato il 04 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore