Un libro dedicato alle bellezze di Olgiate Olona

La presentazione del libro è per domenica 15 dicembre alle ore 18 quando si terrà anche un dibattito

Generico 2018

Domenica 15 dicembre alle ore 18 è in programma la presentazione del libro “Olgiate Olona, sguardi contemporanei di luce” nella visione fotografica di Claudio Argentiero, presso il teatrino di villa Gonzaga, via L. Greppi, 4.

L’occasione sarà lieta per inaugurare la mostra omonima e partecipare al dibattito sulla città tenuto dal giornalista Roberto Troian volto e voce del Tg3 regione Rai, la giornalista Chiara Milani, direttrice di Varese Mese e l’architetto Vittorio Introini. Il saluto del sindaco Giovanni Montano e l’intervento dell’assessore al Territorio, architetto Paolo Maccabei, offriranno spunti per parlare del restauro del patrimonio artistico cittadino.

Sarà possibile partecipare ad un visita guidata alla sala Alba che custodisce i pregiati affreschi di Antonio Rubino, alle ore 17.30 della stessa domenica, prenotandosi al numero 0331/608736 o al 0331/608741. Un libro è uno scrigno di sentimenti, annulla le distanze fisiche per attivare sinergie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.