AAA Cercasi comunicatori per i campionati internazionali di canottaggio

Il Comitato organizzatore cerca un Ufficio stampa e promozione. Una settimana di eventi tra qualificazioni olimpiche e World rowing cup

canottaggio, coppa del mondo, varese, schiranna,

Il Comitato organizzatore dei Campionati internazionali di canottaggio Varese ha pubblicato un bando per le imprese interessate alla promozione e alle attività di ufficio stampa in occasione della European olympic qualification regatta (27/29 aprile 2020) e della World rowing cup II 2020 (dall’1 al 3 maggio).

L’indagine di mercato è finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse; da queste ultime prenderà poi avvio una procedura negoziata di affidamento dei servizi. Le domande di partecipazione dovranno arrivare a Palazzo Estense, in busta chiusa, entro le 12 di lunedì prossimo, 27 gennaio.

Ogni ulteriore informazione è consultabile sul bando, pubblicato sull’albo pretorio comunale e sul sito del Comitato organizzatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.