AAA Cercasi comunicatori per i campionati internazionali di canottaggio
Il Comitato organizzatore cerca un Ufficio stampa e promozione. Una settimana di eventi tra qualificazioni olimpiche e World rowing cup
Il Comitato organizzatore dei Campionati internazionali di canottaggio Varese ha pubblicato un bando per le imprese interessate alla promozione e alle attività di ufficio stampa in occasione della European olympic qualification regatta (27/29 aprile 2020) e della World rowing cup II 2020 (dall’1 al 3 maggio).
L’indagine di mercato è finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse; da queste ultime prenderà poi avvio una procedura negoziata di affidamento dei servizi. Le domande di partecipazione dovranno arrivare a Palazzo Estense, in busta chiusa, entro le 12 di lunedì prossimo, 27 gennaio.
Ogni ulteriore informazione è consultabile sul bando, pubblicato sull’albo pretorio comunale e sul sito del Comitato organizzatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.