Andrea Scanzi racconta Giorgio Gaber al teatro comunale di Limbiate

Una serata da non perdere, all'insegna del noto cantautore e cabarettista italiano: i suoi anni artistici raccontati dal giornalista e amico Andrea Scanzi

Generico 2018

“E pensare che c’era Gaber”: sabato 1 febbraio alle ore 21, sul palco del teatro comunale di Limbiate, in via Valsugana, il giornalista Andrea Scanzi racconterà l’amico, cantautore, artista e cabarettista italiano Giorgio Gaber, scomparso nell’anno 2003.

Un viaggio tra gli anni artistici e teatrali di una nota figura del panorama culturale italiano, accompagnato da immagini storiche e indimenticabili e dalle sue canzoni, che faranno da sfondo al racconto di Andrea Scanzi, che ritrarrà Gaber come uomo e come artista.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro, aperta nei giorni di mercoledì e sabato dalle 16 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.