Coronavirus, a Malpensa serpeggiano i timori: “Vendute molte mascherine”

La farmacia del terminal 1 conferma di aver venduto molte mascherine: “Ma al momento non c’è una vera emergenza”

Malpensa generica

I continui aggiornamenti sul coronavirus stanno creando alcune preoccupazioni anche a Malpensa. Agli arrivi del terminal 1 dell’aeroporto della brughiera, sono diverse le mascherine che girano nell’hub.

Negli ultimi giorni ne abbiamo vendute molte, e continuiamo a venderle”, hanno dichiarato i dipendenti della farmacia alla porta 1. “Ma non c’è una vera e propria psicosi: soltanto un timore diffuso. Anche noi – hanno confermato – restiamo vigili, ma al momento non c’è una vera emergenza”.

Le mascherine si notato soprattutto sui passeggeri, principalmente asiatici e nord europei; meno sugli italiani e sui dipendenti di Malpensa.

Malpensa generica

Le paure sembrano dunque colpire maggiormente chi a Malpensa ci arriva, e non su chi lavora o da qui parte.

Coronavirus: task force di medici a Malpensa per controllare i voli dalla Cina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.