Danneggiata la casetta del bookcrossing

La casetta di legno che ospita i libri è stata danneggiata. Durante il weekend rotti anche gli specchietti di alcune automobili

Generico 2018

Brutta sorpresa per alcuni abitanti di Marchirolo che durante il fine settimana hanno trovato gli specchietti delle loro automobili danneggiati. Inoltre, questa mattina la Biblioteca denuncia sulla sua pagina Facebook un danno avvenuto nella notte: la casetta dei libri utilizzata per il book crossing è stata danneggiate ed è stato rotto il vetro. Al momento, non è è chiaro chi è o chi sono i responsabili del gesto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore