Domenico Lumastro nuovo segretario di Lega SPI

Lumastro, sindacalista con un lungo passato nella Camera del Lavoro di Varese, ha ricoperto diversi incarichi: Segretario Generale Fillea (edili); Segretario Generale Flai (alimentaristi); Segretario Fiom (metalmeccanici)

Domenico lumasto

Martedì 28 gennaio il comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Besozzo ha eletto, con 13 voti favorevoli ed un astenuto, Domenico Lumastro Segretario di Lega SPI.

Domenico Lumastro sostituisce Federico Schioppa, il quale dopo aver diretto a scavalco per un anno la Lega SPI-CGIL di Besozzo ritorna a dirigere a tempo pieno la Lega di Busto Arsizio.

Lumastro, sindacalista con un lungo passato nella Camera del Lavoro di Varese, ha ricoperto diversi incarichi: Segretario Generale Fillea (edili); Segretario Generale Flai (alimentaristi); Segretario Fiom (metalmeccanici).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore